Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Senza idee, senza gioco e senza obiettivi: ma che stagione sarebbe?TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:30News
di Michele Massa
per Tuttosalernitana.com

Senza idee, senza gioco e senza obiettivi: ma che stagione sarebbe?

Dopo la pausa le aspettative erano ben'altre. La Salernitana dopo il trionfo di Palermo sembrava rigeneranta e invece siamo qui a discutere delle solite e note problematiche. Una squadra che clamorosamente ha accusato il colpo nel momento più bello, quando anche la piazza stava nutrendo speranze negli uomini di Martusciello ed errori adesso non sono ammessi.

Abbiamo ripetuto più volte che l'unica fortuna era la classifica corta ma anche questa "fortuna" sta svanendo ed è il momento di accelerare il ritmo per recuperare, due sconfitte di fila sono lo specchio di un'incomprensione totale per non dire altro. Oggi con la Cremonese lo specchio di una situazione senza limiti di delusione. Una squadra spenta, scarica e mai in partita, come quella della settimana precedente.

Due sconfitte di fila e ora? Squadra quintultima e totalmente senza idee. Colpe solo dell'allenatore? Non diremo, i calciatori "quelli sono" e fino a gennaio si dovrà stringere i denti. Per poi cosa? Chi lo sa, ma questa Salernitana ha bisogno di una rifondazione "quasi" totale.