Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Accadde Oggi - La Salernitana ritrova il sorriso dopo quattro sconfitte consecutiveTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Accadde Oggi - La Salernitana ritrova il sorriso dopo quattro sconfitte consecutive

Per il secondo anno consecutivo sulla panchina della Salernitana c'è Zdenek Zeman. L'inizio del campionato di Serie B 2002-2003 però è traumatico e la squadra granata perde le prime quattro partite (contro Ascoli, Messina, Ternana e Lecce).

Alla quinta giornata, il 28 settembre 2002, c'è una reazione d'orgoglio per la truppa granata che batte 2-1 il Livorno grazie alle reti di Vignaroli e della meteora serba Dobrijevic negli ultimi dieci minuti di gioco.

Inutile il gol di Protti su rigore a tempo scaduto. Sarà comunque solo un fuoco di paglia in una delle più brutte stagioni della storia granata, che terminerà il campionato all'ultimo posto battendo tutti i record negativi, salvata poi dalla retrocessione solo grazie al caso Catania e il conseguente rispecaggio.