
Bologna, l'ad Fenucci: "Preferirei la Coppa Italia alla qualificazione in Champions. Vogliamo continuare con Italiano"
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io Sport a poche ore dalla sfida dei rossoblu in casa dell'Udinese, toccando - tra i vari temi - la lotta per la Champions League, la finale della Coppa Italia e il futuro di Italiano.
Sulla lotta per la Champions League.
“Per la Champions sarà un duello interessante, siamo lì con tutte le altre e cercheremo di giocarci le nostre carte fino alla fine. Abbiamo tanti scontri diretti, ma pensiamo partita per partita già dalla sfida di oggi con l’Udinese“.
Meglio la qualificazione Champions o la vittoria della Coppa Italia?
"Arrivare in finale di Coppa Italia è stato un grande traguardo. È una delle competizioni alla portata per un club come il nostro. Vincere lo Scudetto è difficile, lo dimostra l’Atalanta che sta facendo molto bene da diversi anni. La Coppa Italia è un sogno che vivremo tutti insieme. Se dovessi scegliere, preferirei portare a casa la Coppa Italia. Ma alla coppa ci penseremo la settimana del 14 maggio, oggi il focus è su Udine, una partita importante per proseguire nel nostro percorso“.
Quale sarà il futuro di Italiano?
"Abbiamo già iniziato a parlare del prolungamento di contratto, ma indipendentemente dai risultati. Al di là di quello che succederà da qui alla fine, abbiamo l’intenzione di proseguire con lui e quindi di allungare il rapporto".







