
Inter, Mkhitaryan: "Sto dimostrando al mondo di avere le qualità per giocare a 36 anni"
Domani non giocherà Inter-Roma per squalifica, quindi Henrikh Mkhitaryan non potrà essere il grande ex della partita. L'armeno, vincitore della Conference League coi giallorossi, ora nerazzurro, è stato intervistato da Fast Sport, in un finale di stagione che lo vede in lotta per scudetto e Champions League dopo la bruciante eliminazione dalla Coppa Italia: "Sono stato in diversi paesi, ho avuto momenti difficili nella mia vita. Ora sono felice di essere qui".
L'emittente propone un'anticipazione della chiacchierata che verrà pubblicata integralmente nella giornata del 28 aprile. Tra i temi toccati dall'armeno c'è anche Simone Inzaghi: "È molto intelligente, amichevole. Lo mostra sia dentro che fuori dal campo".
Nonostante l'età avanzata, Mkhi guarda con fiducia al futuro sicuro di poter dare ancora il suo prezioso apporto: "Sono arrivato all'Inter a 33 anni, ora ne ho 36. A questa età non è facile perché la tua condizione fisica è in calo, ma sono molto grato di poter giocare ancora a questo livello. Sto dimostrando a me stesso e anche al mondo di avere le qualità per giocare a questa età".







