
Nuovo allenatore Roma - Fabregas verso la permanenza al Como
La Roma deve ancora decidere chi prenderà il posto di Claudio Ranieri in panchina per la prossima stagione. Nonostante il largo anticipo che il club capitolino aveva per programmare il proprio futuro, ancora non è chiaro da quale tecnico si ripartirà in futuro, con le altre squadre che intanto stanno già al lavoro. Questo è il caso del Como, che è già pronto per programmare la prossima stagione.
NUOVO ALLENATORE ROMA, FABREGAS RESTA AL COMO - La società lariana, infatti, non ha dubbi: Cesc Fabregas rimarrà in panchina anche nella prossima stagione. Nonostante l'interessamento della Roma e di altri top club europei, il tecnico spagnolo ha deciso di restare a Como e di programmare già il futuro. Lo scrive Fabrizio Romano.
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE PAROLE DI GHISOLFI - Qualche giorno fa, in occasione del prepartita di Roma-Hellas Verona, Florent Ghisolfi ha fissato delle nuove tempistiche per l'annuncio del nuovo allenatore. Ecco le sue parole: "Abbiamo consegnato la lista, so che per voi è importante ma per noi lo è più il presente. A tempo debito saprete tutti, pensiamo al presente. Servirà aspettare 2/3 settimane".
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - Sono tanti i nomi che ancora circolano per il futuro della panchina della Roma. I maggiori candidati fino a qualche settimana fa erano Massimiliano Allegri, Gian Piero Gasperini, Vincenzo Italiano e proprio Stefano Pioli. Quest'ultimo ha dalla sua l'immensa stima che Ranieri gode nei propri confronti.







