Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Rinnovo Svilar, si tratta ma c'è ancora distanza: United e Bayern Monaco vigiliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Calciomercato
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Rinnovo Svilar, si tratta ma c'è ancora distanza: United e Bayern Monaco vigili

Priorità assoluta. Il rinnovo di Svilar continua a essere in cima alla lista di Ghisolfi. Il contratto del portiere, forse il miglior giallorosso in questa stagione, da 1 milione di euro scadrà nel 2027 e da entrambe le parti c'è la volontà di arrivare alla fumata bianca.

NO CLAUSOLA - Come scrive Il Corriere della Sera, i colloqui sono in corso e costanti, e da Trigoria e dall'entourage di Mile si nega la richiesta di una clausola rescissoria. La richiesta iniziale è di 4 milioni di euro, bonus compresi, in linea con il recente accordo di Paredes e con i calciatori più rappresentativi della rosa, eccezion fatta per Dybala, come Ndicka, Pellegrini e Dovbyk, tutti con contratti che oscillano tra i 3,5 e i 4 milioni annui.

La Roma vuole premiare il rendimento del classe '99 ma la domanda tra domanda e offerta però resta ancora ampia. E intanto dall'estero continunano a seguire la vicenda. Su tutti il Manchester United, alle prese con il rendimento discontinuo dell'ex Inter Onana, e il Bayern Monaco, che cerca un erede di Neuer. Più defilate, ma ugualmente pericolose, Chelsea e Manchester City. Svilar, arrivato a parametro zero dal Benfica nel 2022, ha collezionato finora 80 presenze in giallorosso.