
Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona
Dopo il secondo pareggio consecutivo per 1-1, la Roma affronterà l'Hellas Verona sabato prossimo allo stadio Olimpico (fischio di inizio ore 20:45)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-HELLAS VERONA, LE SCELTE DI RANIERI - Senza giocare più le coppe, Claudio Ranieri può permettersi di schierare ogni volta la migliore formazione: in porta giocherà ovviamente Svilar, protagonista del derby con alcuni straordinari interventi. I giallorossi dovrebbero tornare a giocare a tre in difesa, con Celik, Mancini e Ndicka. A centrocampo, a destra, ballottaggio tra Saelemaekers e Rensch mentre a sinistra verrà schierato Angelino. Paredes e Koné saranno i due centrocampisti centrali mentre in avanti solo Soulé e Dovbyk sembrano sicuri del posto, con l'ultima maglia da assegnare contesa tra Pellegrini, El Shaarawy e Baldanzi.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-HELLAS VERONA, LE SCELTE DI ZANETTI - L'Hellas Verona schiererà un 3-5-2 con Ghilardi, Coppola e Valentini a comporre il pacchetto arretrato. Tchatchoua e Bradaric agiranno larghi sulle fasce con Duda, Dawidowicz e Bernede in mezzo al campo. Il reparto avanzato sarà guidato da Sarr e Mosquera.
Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona, sabato 19 aprile ore 20:45
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Cristante, Baldanzi, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini, Paredes.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bernede, Bradaric; Sarr, Mosquera.
A disp.: Perilli, Berardi, Slotsager, Luan Patrick, Daniliuc, Frese, Oyegoke, Faraoni, Kastanos, Cissè, Serdar, Lazovic, Ajavi, Livramento, Lambourde.
Squalificati -
In dubbio
Indisponibili: Harroui, Suslov, Tengstedt, Niasse.







