
Roma in campo per l'allenamento di oggi: scarico per chi ha giocato ieri. VIDEO!
La Roma è tornata sui campi di Trigoria per iniziare la settimana di allenamenti che la porterà alla sfida contro l'Hellas Verona, in programma sabato alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Chi è stato impegnato ieri nel derby dal primo minuto, o ha comunque giocato gran parte della partita terminata 1-1 con le reti di Alessio Romagnoli e Matias Soulé, ha fatto lavoro di scarico, mentre gli altri hanno svolto l'intera seduta, che ha visto giocatori impegnati in un lavoro atletico e tecnico, prima di una partitella finale a campo ridotto vinta dalla squadra di Gollini, Baldanzi, Gourna-Douath ed El Shaarawy.
Domani i giocatori riposeranno, per tornare ad allenarsi mercoledì in vista di una partita importante per ritornare al successo dopo i due pareggi consecutivi negli scontri diretti contro Juventus e Lazio, che hanno un po' affievolito le speranze di raggiungere il quarto posto che vale l'accesso alla Champions League. C'è comunque un accesso in Europa League o Conference League da conquistare e molto passa per un successo contro gli scaligeri.
Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona, sabato 19 aprile ore 20:45
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Cristante, Baldanzi, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini.
Squalificati: -.
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bernede, Bradaric; Sarr, Mosquera.
A disp.: Perilli, Berardi, Slotsager, Luan Patrick, Daniliuc, Frese, Oyegoke, Faraoni, Kastanos, Cissè, Serdar, Lazovic, Ajavi, Livramento, Lambourde.
Squalificati -
In dubbio
Indisponibili: Harroui, Suslov, Tengstedt, Niasse.
L'allenamento di lunedì ️#ASRoma pic.twitter.com/4SnBeFMYoQ
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 14, 2025







