
Calciomercato Roma - Abraham: "Direi sì a un trasferimento in MLS"
Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha parlato a CBS Sport Golazo affrontando vari temi, tra cui la sua esperienza in Italia, il rapporto con José Mourinho e Sergio Conceicao e una possibile avventura futura in MLS: "Giocando con Sergio e José, posso dire che sono simili. Entrambi credono davvero in ciò che vogliono raggiungere. Sono motivati, grandi lavoratori e vogliono sempre il meglio da te. E lo otterranno, non importa cosa accada", ha dichiarato l'attaccante inglese.
Parlando del proprio percorso, Abraham ha aggiunto:
"Come giocatori, abbiamo tutti bisogno di quella spinta per dare il massimo. Sono un vincente, voglio vincere, credo che si viva una volta sola. Quindi godetevi sempre il vostro tempo, cercate di giocare con un sorriso sul viso. Io sto vivendo il mio sogno".
Infine, l’ex Chelsea ha aperto alla possibilità di un trasferimento in MLS, lasciando la porta aperta a un futuro negli Stati Uniti:
"Ho detto a Pulisic che se l'argomento America venisse fuori, dovrebbe portarmi con sé. Non si sa mai, nel calcio. Non si conoscono mai la vita e i piani di Dio, quindi se un giorno dovesse arrivare, sai, assolutamente sì".
Tammy Abraham è arrivato alla Roma nell’estate 2021 dal Chelsea, diventando subito protagonista nella stagione della vittoria della Conference League con 27 gol complessivi. Dopo un secondo anno condizionato da alti e bassi, è stato frenato da un grave infortunio al ginocchio nel 2023. Nell’estate 2024 è passato al Milan in prestito secco, ma il suo cartellino resta di proprietà del club giallorosso.







