Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna Stampa
Si avvicina il rinnovo di ZalewskiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
martedì 8 ottobre 2024, 10:58Rassegna Stampa
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Si avvicina il rinnovo di Zalewski

Nicola Zalewski è tornato in campo contro il Monza, dopo la rottura con la Roma in seguito alla questione legata al rinnovo del contratto. Il giocatore aspettava che fosse il club a fare un primo passo, dopo essere stato messo improvvisamente fuori rosa, e contro il Monza il calciatore è stato reintegrato e schierato in campo.

Ma è tutto risolto con la Roma? Nì, scrive oggi il Corriere dello Sport. Il rinnovo del contratto non è stato ancora firmato, ma la sensazione è che le parti si siano ulteriormente avvicinate e che non manchi molto prima di leggere il comunicato sul sito del club giallorosso che annuncerà la fumata bianca. La dirigenza ha voluto comunque accontentare Juric che aveva chiesto a più riprese il reintegro del calciatore, soprattutto dopo l’infortunio di Saelemaekers nella sfida a Marassi contro il Genoa. Il ko di El Shaarawy darà ulteriore spazio a Zalewski che in queste settimane ha mantenuto il silenzio lavorando e stando alle indicazioni dettate dal club.

La Roma ha infatti apprezzato molto la professionalità e la disponibilità dimostrata nel mese in cui si era allenato da solo. Nessuna polemica social, nessuna dichiarazione dopo il rifiuto al Galatasaray e poi al no al rinnovo che ha fatto infuriare i dirigenti giallorossi.