Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Garzya: "Via Pellegrini e Dybala? E chi arriverebbe al loro posto?"TUTTO mercato WEB
© foto di lorenzo.marucci
Oggi alle 12:07Interviste
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Garzya: "Via Pellegrini e Dybala? E chi arriverebbe al loro posto?"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti:Garzya:" La Lazio ha la forza per superare la sconfitta con l'Inter." Apolloni:" Il Parma meglio fuori casa. Terrei Dybala" Romondini:" Dybala e Pellegrini li ceder.e entrambi non hanno dato segnali." Impallomeni:" La Lazio in 25' può battere il Lecce. Per la Roma partita chiave con il Parma."
00:00
/
00:00

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Luigi Garzya ha parlato della Roma impegnata in casa contro il Parma: "E' un passaggio determinante per la Roma - ha esordito l'ex difensore del Bari -. E' una situazione deficitaria in classifica. In questo momento la classifica dice che lottano per la salvezza ed è assurdo dirlo. Non so se giocherà Pellegrini dal 1', dipende da come sta fisicamente ma anche mentalmente. Ranieri proverà a mettere i migliori per questa partita ostica. Il Parma poi gioca meglio fuori casa, non sarà facile. A Como se non puoi vincere non devi perdere. E non lo hai fatto. Devi pensare ai piccoli passi quando non ce la fai a vincere".

Pellegrini e Dybala sul mercato: cosa farebbe?
"Mandi via entrambi ma chi prendi? Se sta in giornata Dybala fa la differenza e oggi non lo lascerei andare. Se va via uno come lui, devi prenderne uno della stessa caratura. Pellegrini oggi è in un momento in cui forse deve andare via da Roma e per me può trovare una situazione anche migliore come squadra. Le storie hanno un inizio e una fine. Io terrei Dybala, ma se ritroviamo il vero Pellegrini...".