Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Napoli, verso un altro esame. Bologna, la finale nelle maniTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Napoli, verso un altro esame. Bologna, la finale nelle mani

Durante il TMW Nerws di oggi occhi puntati sul Bologna che ieri ha meso le mani sulla finale di Coppa Italia battnedo 3-0 l'Empoli al castellani. La squadra di italiano è in questo momento una delle più in forma del campionato e può contare tra gli altri su un Orsolini che ha iniziato a segnare con regolarità. Ne parliamo con Giorgio Comaschi e Alberto Di Chiara.

Il Bologna tra Coppa e campionato
Grande entusiasmo naturalmente nel gruppo rossoblù, che tra l'altro ora mette nel mirino la prossima sfida di campionato, quella di lunedì sera contro il Napoli. "Sono contento per il primo tempo - ha detto Vincenzo Italiano - che ci ha visti approcciare davvero bene, andare sul doppio vantaggio, riuscire anche a trovare il terzo gol. In una semifinale d'andata questo ti permette di arrivare al match di ritorno con l'obiettivo di non fare danni. In questo momento stiamo bene, i ragazzi hanno grande concretezza, dobbiamo sfruttare l'entusiasmo che si è creato. Il calcio è molto imprevedibile, molto strano, bisogna rimanere sul pezzo anche nella partita di ritorno. Siamo in vantaggio, ma è tutto ancora da giocare e da scrivere".


Il Napoli
Per i partenopei adesso sono in programma due partite di lunedì: prima quella, appunto, con il Bologna poi quella con l'Empoli. La squadra di Antonio Conte spera anche in qualche passo falso dell'Inter che sabato se la vedrà con il Parma e poi nella gara successiva contro il Cagliari.
Clicca qui sotto per guardare il TMW News