TUTTO mercato WEB
Dybala in campo nel finale di Napoli-Roma: Ranieri spera di averlo contro il Tottenham
Nella sconfitta rimediata dalla Roma allo stadio Maradona (il Napoli vince 1-0 con il graffio dell'ex di Lukaku) si è visto poco e niente Paulo Dybala. La Joya, portata in panchina da Ranieri e reduce da un problema fisico, è stato buttato nella mischia solo quando il cronometro segnava l'87': è a qual punto che l'argentino è entrato in campo al posto di Mancini, con lo spostamento di Abdulhamid sulla linea difensiva e di Baldanzi alto a destra.
Nel post partita Ranieri ha spiegato che il giocatore è stato inserito solo nel finale alla ricerca di un colpo di genio, ma è stato rischioso farlo giocare anche poco.
Nel post partita Ranieri ha spiegato che il giocatore è stato inserito solo nel finale alla ricerca di un colpo di genio, ma è stato rischioso farlo giocare anche poco.
La speranza della Roma, scrive oggi il Corriere dello Sport, è di riavere Dybala in campo giovedì a Londra contro il Tottenham nella quinta giornata di Europa League.
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaCOMMISSO JR, Auguri papà! Orgoglioso d'esserti figlio
interInfortunio Acerbi, l'esito degli esami strumentali: elongazione al bicipite femorale
serie cNovara, Gattuso: "Una vittoria pesante, sofferta, ottenuta con cuore e grinta"
juventusNo Vlahovic, no gol: senza il serbo Juve con le polveri bagnate
lazioLazio, un ex biancoceleste in visita a Roma: il post social - FOTO
romaPermio Beppe Viola, Pisilli: "Rinnovo? C'è tempo, penso solo al campo. Il campionato è lungo, possiamo giocarcela ancora per le posizioni europee". VIDEO!
cagliariOlbia - La nota della società: "Ninni Corda non sarà più coinvolto nel progetto Olbia"
sampdoriaDa Palermo: "Punti persi per i rosanero, Sampdoria resiste con ordine"
Primo piano