Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Juventus, occhi sulla porta del futuro: piace Marin della Roma. C'è anche l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 10:41Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, occhi sulla porta del futuro: piace Marin della Roma. C'è anche l'Inter

La Juventus continua a sondare il mercato dei difensori in vista della sessione di gennaio, quando il primo obiettivo di Cristiano Giuntoli sarà proprio trovare un giocatore in grado di sostituire, quantomeno numericamente, Gleison Bremer. All'infortunio del brasiliano si è aggiunto quello di Cabal, riducendo così al minimo le possibilità di rotazione del tecnico Thiago Motta.

Non solo l'oggi, però: secondo Tuttosport infatti il comparto mercato bianconero sta lavorando anche al futuro ed in tal senso è da segnalare l'obiettivo puntato su Renato Marin, giovane portiere di proprietà della Roma. Brasiliano di nascita ma in possesso del doppio passaporto, quest'anno è stabilmente nelle convocazioni della prima squadra.


La Juventus lo ha messo nel mirino per le sue qualità e per il suo status contrattuale, visto che al termine della stagione il classe 2006, senza rinnovo, sarà libero da vincoli. Il problema principale ad oggi riguarda la concorrenza, visto che sul giocatore si stanno muovendo gli scout di tantissimi top club italiani ed esteri. Fra questi c'è l'Inter, si legge sul quotidiano, così come il Liverpool ed l'Olympique Marsiglia. Parallelamente la Roma sta portando avanti i ragionamenti col suo entourage per il prolungamento, anche se fino a qui non c'è mai stata una reale apertura in questo senso.