Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
CastrumFavara-Reggina, Ragusa in sala stampa: "Consapevoli della nostra forza. Abbiamo creato tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 19:30Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

CastrumFavara-Reggina, Ragusa in sala stampa: "Consapevoli della nostra forza. Abbiamo creato tanto"

Antonino Ragusa, attaccante della Reggina, intervenuto presso la sala stampa di Favara, ha analizzato il match vinto contro il team di Infantino:

"Abbiamo creato tante occasioni da gol, l'unico rammarico è quello di non aver segnato di più nel primo tempo. Il campionato non è mai stato chiuso, neanche quando eravamo a -7. La rincorsa la facciamo su noi stessi, guardiamo solo a noi, sappiamo dove possiamo arrivare, siamo consapevoli della nostra forza, possiamo giocarcela con tutti: ci crediamo sino alla fine".

Sulla sua stagione: "Prima forse la posizione in campo, la condizione fisica non perfetta e qualche risultato altalenante della squadra non mi hanno permesso di dare continuità alle mie prestazioni. Ora tutto sta andando per il meglio".

Sul rendimento offensivo della squadra: "Oggi abbiamo fatto tre gol, sul totale dei gol fatti siamo davanti al Siracusa. Siamo consapevoli che dobbiamo concretizzare di più, le nostre reti realizzate sono tante, potevano essere di più, creiamo tanto e questo comunque è un aspetto positivo".