Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
CastrumFavara-Reggina, Trocini: "Vittoria che vale triplo. Ora giochiamocela sino alla fine"
Oggi alle 16:40Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

CastrumFavara-Reggina, Trocini: "Vittoria che vale triplo. Ora giochiamocela sino alla fine"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato a Febea dopo il match vinto sul campo della CastrumFavara:

"Bravissimi i ragazzi, non era per nulla facile per tanti motivi. Quando c'è un solo risultato a disposizione è complicato, venivamo da una partita complicatissima come quella di domenica e da venti ore di pullman. Il primo tempo dovevamo chiuderlo con tanti gol di vantaggio e invece eravamo sull'1-1 con mezzo tiro in porta. All'intervallo c'era tanto nervosismo nello spogliatoio, tante decisioni arbitrali non sono state proprio corrette: ha voluto fare il protagonista, ammoniva solamente noi. Questa vittoria vale triplo".

Conntinua Trocini: "Se gli episodi ti sono contrari, anche una partita contro una squadfra qualitativamente inferiore pul scaturirte delle sorprese. Ma i ragazzi ci stanno mettendo il massimo dell'impegno e vogliono giocarsi le loro chance sino in fondo. La nostra sensazione è che l'arbitro non avesse in pugno la gara, dopo il loro gol e per qualche minuto della ripresa abbiamo un pò ballato"

Su Dall'Oglio: "Sono felice per Jacopo, lui si sta mettendo a disposizione e sta facendo di tutto per trovare la condizione. Non ero convinto avesse 30' nelle gambe, però si è rivelata una scelta giusta: ci ha dato qualità e esperienza".

Sulla difesa: "Ingegneri ha avuto un problema muscolare dopo il primo tempo, Cham si è disimpegnato bene, in prospettiva può fare quel ruolo. Capomaggio? Mi sono informato, ho chiesto a diverse persone e ho avuto ottime referenze, ha grande fisicità, impatta bene in area".

Sulla classifica: "Ce la giochiamo sino alla fine".