Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
CastrumFavara-Reggina, Infantino: "Gli amaranto hanno meritato la vittoria"
Oggi alle 17:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

CastrumFavara-Reggina, Infantino: "Gli amaranto hanno meritato la vittoria"

Pietro Infantino, allenatore della CastrumFavara, ha analizzato in sala stampa il ko casalingo contro la Reggina:

"Dispiace per la sconfitta, al di là dell'avversaria, i ragazzi hanno dato tutto, ma eravamo consapevoli delle qualità della Reggina: la differenza strutturale ha fatto la differenza. La Reggina ha meritato di vincere, ci ha smontati tatticamente, hanno qualità nelle letture e nell'uno contro uno, abbiamo provato a fare il massimo, l'infrasettimanale per noi è negativo perché abbiamo bisogno di fare la settimana tipo per avere i giocatori al 100%".

Continua Infantino: "Dobbiamo dare atto alla Reggina che è superiore a noi, quando abbiamo abbassato il ritmo e siamo calati fisicamente gli amaranto sono riusciti a fare la differenza. Ripeto, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, questi miei uomini danno sempre il massimo di quello che hanno".

Sulle differenze tra le big: "Sono tutte squadre simili, noi però abbiamo bsiogno di una settimana tipo per non far uscire i nostri limiti. La Reggina ha giocatori di qualità per questa categoria, ha una struttura tattica importante, stimo molto Bruno Trocini. Secondo me la corsa alla C si giocherà sino alla fine, saranno fondamentali gli scontri diretti".