Zazzaroni elogia Conte: "In sei, sette mesi ha dato nuova sostanza al Napoli"
![Zazzaroni elogia Conte: "In sei, sette mesi ha dato nuova sostanza al Napoli"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ff/ff9d1e095f19fc9d193ce9be772751a5-90942-oooz0000.jpeg)
Nel corso del suo editoriale, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni si è soffermato sul cambiamento dell'allenatore del Napoli Antonio Conte, impegnato questa sera al "Maradona" contro l'Udinese per provare l'allungo sull'Inter di Inzaghi in vetta alla classifica: "Antonio & Antonio. Si stava parlando di sfumature. 'Non ce l’ho, io, il grigio. Io sono o bianco o nero'. In un millesimo di secondo Antonio Conte s’è accorto che era il caso di aggiungere dei colori accesi al pantone personale e l’ha prontamente fatto con un sorriso e una smorfia complice: 'Rosso o blu, così siamo più tranquilli' (...).
Conte è migliorato: la sosta volontaria dopo la complicata esperienza al Tottenham con Levy e una serie di tragedie che l’hanno segnato (le morti di Ventrone, Vialli e Mihajlovic) l’avevano spinto a fermarsi per ricaricare le batterie, approfondire temi a lungo trascurati per mancanza di tempo e modificare le prospettive.
Anche per questo ha scelto Napoli e anche per questo oggi parla di crescita, non di vittoria, rimandandola ai prossimi anni e forse temendo di non essere seguito da giugno in poi. In sei, sette mesi Conte ha dato nuova sostanza al Napoli indicando il percorso per un futuro grande e stabile",
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)