Le aperture inglesi - Coventry "magico" col Wolverhampton: oggi Man United-Liverpool
Le aperture inglesi di oggi sono tutte dedicate alla FA Cup. In questo fine settimana si giocheranno i quarti di finale del torneo con alcune sorprese che ci sono già state nella giornata di ieri. Una su tutte è stata l'eliminazione del Wolverhampton per mano del Coventry. La formazione che milita in Champions, sotto per 2-1 a due minuti dalla fine, ha rimontato con due reti arrivate al 97' e al 100' vincendo per 3-2 conquistando il pass per le semifinali.
Ha fatto discutere l'esultanza del tecnico degli ospiti Mark Robins davanti ad un raccattapalle al momento della rete decisiva. Il tecnico Gary O'Neil al termine del match ha definito quanto accaduto "disgustoso". Proprio con queste parole aprono sia l'edizione odierna del Daily Mail sia quella del Sun. L'edizione odierna dell'Express invece ha preferito celebrare l'impresa del Coventry: "E' la magia del Coventry in Coppa".
Quest'oggi invece, calcio d'inizio alle 16.30, sarà la volta del Manchester United che ospiterà all'Old Trafford il Liverpool di Jurgen Klopp. Una partita molto interessante fra chi vuole salvare una stagione e chi invece vuole provare a renderla speciale. Ultima chiamata per i Red Devils di Ten Hag, come riporta l'edizione odierna del Mirror: "Ten Hag SOS".