Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture dei quotidiani inglesi - Jordan Henderson saluta il Liverpool e vola in Arabia

Le aperture dei quotidiani inglesi - Jordan Henderson saluta il Liverpool e vola in Arabia
giovedì 27 luglio 2023, 08:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le aperture dei quotidiani inglesi di giovedì 27 luglio 2023

Daily Express Sport
"Henderson joins the Saudi gold rush". Titola così il quotidiano inglese Star Sport parlando dell'addio di Jordan Henderson al Liverpool dopo dodici anni. Il centrocampista inglese, infatti, lascerà l'Inghilterra per approdare in Arabia Saudita. Dove lo aspetta l'Al-Ettifaq.

Mirror Sport
"The one show". Il quotidiano Mirror Sport titola così sull'Arsenal e sul Newcastle, che hanno grandi ambizioni per la nuova stagione di Premier League. In particolare, il nuovo centrocampista Declan Rice vuole interrompere il digiuno ventennale dei Gunners nel massimo campionato inglese.

Star Sport
"Game of Thrones" Anche il quotidiano Star Sport si sofferma sulla voglia di rivincita di Arsenal e Newcastle in Premier League. In alto spazio anche per l'addio di Jordan Henderson al Liverpool. Il centrocampista è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Arabia Saudita.

Daily Telegraph Sport
"Mbappe in £260m Saudi snub". Il quotidiano Daily Telegraph, invece, si è soffermato in prima pagina su Kylian Mbappe e sulla mega offerta che gli è arrivata proprio dall'Arabia Saudita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile