Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Immobile fa 203. CorSport: "Ciro verrà premiato davanti ai 40mila dell'Olimpico"

Lazio, Immobile fa 203. CorSport: "Ciro verrà premiato davanti ai 40mila dell'Olimpico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 09:13Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si è soffermato anche su Ciro Immobile, che questo pomeriggio scenderà in campo all’Olimpico con la sua Lazio sfidando il Cagliari. Una gara dove la Lazio vorrà riscattarsi dopo il ko duro subito contro la Salernitana. Il capitano biancoceleste verrà premiato prima del match contro i sardi, visto che ha superato le 200 reti con la maglia della Lazio. Un traguardo straordinario che la società capitolina vorrà celebrare insieme al proprio pubblico. E i 40.000 dell'Olimpico invocheranno il nome del proprio capitano prima del fischio d'inizio.

Immobile ha raggiunto le duecento reti contro il Feyenoord, arrivando a quota 203 dopo il sigillo di Salerno e la doppietta in Champions contro il Celtic. Due reti che hanno permesso ai biancocelesti di raccogliere una vittoria fondamentale in chiave qualificazione. Immobile ha già segnato ben 100 reti in trasferta, un traguardo a cui nessuno in Serie A era mai arrivato.

E l’ex Torino vorrà fare 100 anche in casa, visto che attualmente è fermo a quota 98. Prima di lui a raggiungere questo risultato ci sono riusciti soltanto quattro attaccanti di primissima fascia. Fra questi ci sono Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Rober Lewandowski e Harry Kane. E Ciro, che ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio al Cagliari nel 2012, vorrà provarci già oggi all’Olimpico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile