Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, satraordinari(o) Koop: l'olandese vuole essere pronto per dopo la sosta

Juventus, satraordinari(o) Koop: l'olandese vuole essere pronto per dopo la sostaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 08:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Teun Koopmeiners sta facendo di tutto per essere al top alla ripresa del campionato. Il centrocampista olandese non ha ancora una condizione ottimale e non potrebbe essere altrimenti, visto che da inizio agosto è rimasto fermo a causa del braccio di ferro tra Atalanta e Juventus (con relativi certificati medici che lo esentavano dal partecipare agli allenamenti nerazzurri a causa dello stress).

Koop si è comunque presentato agli ordini di Thiago Motta con una forma tale da giocare uno spezzone della partita contro la Roma poi finita 0-0. Per migliorare condizione e inserimento negli schemi del mister bianconero, come riporta Tuttosport, l'ex Atalanta ha approfittato della mancata convocazione dell'Olanda per allenarsi con il gruppo rimasto alla Continassa ma anche per svolgere un lavoro specifico per recuperare il periodo di stop. Una full immersion anche tattica nelle idee di Motta, che possa permettere al tecnico di lanciarlo tra i titolari alla ripresa.

L'olandese si candida dunque a partire dal 1' in occasione della trasferta di Empoli in programma nel prossimo weekend. Da capire se effettivamente andrà così e se Motta poi o confermerà o meno titolare per l'esordio in Champions contro il PSV.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile