Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Messaggero apre sulla Lazio: "Colpo Sow, sarà lui il regista. Caos sulla firma di L.Alberto"

Il Messaggero apre sulla Lazio: "Colpo Sow, sarà lui il regista. Caos sulla firma di L.Alberto"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 luglio 2023, 07:18Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

“Lazio, colpo Sow, sarà lui il regista. Caos sulla firma di Luis Alberto”. Questo il titolo che compare, in taglio alto, nella prima pagina di oggi de Il Messaggero.

I biancocelesti, come ribadisce il quotidiano, hanno chiuso l'affare con l'Eintracht Francoforte sulla base di circa 16 milioni di euro per il centrocampista, che firmerà un contratto quinquennale fino al 2028 e guadagnerà circa 2 milioni a stagione più bonus. Continuano invece i problemi per il rinnovo dello spagnolo, che da settimane aveva trovato l’intesa per il prolungamento con la Lazio, ma senza che sia mai arrivata l’ufficialità. Lo stesso Luis Alberto, ieri sera sul suo profilo Instagram, ha lanciato un messaggio enigmatico che potrebbe richiamare proprio la questione rinnovo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile