Clausola Dybala, il CdS: "Roma, non c'è tempo da perdere. L'agente della Joya è in città"
Dybala fa gola sempre. Anche quando non brilla, tra giocate di fino e qualche imprecisione, l'argentino ruba l'occhio. Contro la Sampdoria ha segnato solo un rigore, ma dietro il discorso Joya c'è molto di più. Jorge Antùn, procuratore in carica dell'ex Juve, è atterrato nella capitale
e sarà presente alla prossima gara all'Olimpico. Ma il motivo della presenza dell'agente è un altro: la clausola rescissoria da 12 milioni valida per l’estero.
Una minaccia sempre più concreta per i giallorossi, per questo si svolgerà un incontro con Antùn per parlare del futuro dell'attaccante. Rinnovo di contratto o addio a fine stagione, tutto sta nel tempo e nelle garanzie che la Roma darà: la permanenza di Mourinho è imprescindibile da questo punto di vista. Ma non solo: secondo il Corriere dello Sport. la Joya vorrebbe eliminare definitivamente la clausola e parlare anche di eventuale ritocco dell'ingaggio in caso di permanenza. Altrimenti per lui è già pronta la coda delle pretendenti, tra big spagnole e inglesi.