Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo-Genoa, le probabili formazioni: ancora Ekuban al fianco di Gudmundsson

Sassuolo-Genoa, le probabili formazioni: ancora Ekuban al fianco di GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 dicembre 2023, 12:15Probabili formazioni
di Redazione TMW

Penultima fatica dell'anno e ultima prima di festeggiare il Natale 2023 per le venti squadre di Serie A, scosse dai verdetti di Coppa Italia e dalle notizie circa una rinascita della Superlega dalle proprie ceneri. Di certo per tutti il focus sarà solo sul campo, col 17° turno che si giocherà tutto tra venerdì e sabato. Di seguito le ultime dai campi su Sassuolo-Genoa raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sassuolo-Genoa - Venerdì 22 dicembre, ore 18.30, Mapei Stadium
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata
▪ Classifica: Sassuolo 16 punti, Genoa 16 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

ATTIVA UN ANNO DI DAZN A UN PREZZO SPECIALE FINO AL 26 DICEMBRE

Berardi, Laurienté e Pinamonti davanti, poi un triplice ballottaggio
Sei gli indisponibili tra i neroverdi che ritrovano Ruan Tressoldi dopo il turno di squalifica scontato a Udine ma devono fare a meno di Alvarez (andrà a giocare con la Primavera dopo l’infortunio al crociato del maggio scorso), Obiang, Viti, Vina, Racic e Defrel. Nel consueto 4-2-3-1 di Dionisi non dovrebbero esserci grosse sorprese. Spazio a Toljan e Pedersen sulle fasce, Erlic e Ferrari a protezione della porta difesa da Andrea Consigli. A dirigere le operazioni in mediana i ‘soliti’ Matheus Henrique e Boloca. In avanti Berardi, Laurienté e Pinamonti insieme a uno tra Thorstvedt (favorito), Bajrami o Volpato. (da Sassuolo, Antonio Parrotto)

Retegui ancora out, al fianco di Gudmundsson ci sarà Ekuban.
Ultima trasferta del 2023 per il Genoa che arriva sette giorni dopo il pareggio casalingo contro la Juventus. Mister Alberto Gilardino ritrova a centrocampo Strootman dopo l’infortunio anche se l’olandese dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo al campo si dovrebbe andare verso la conferma di Frendrup, Badelj e Malinovskyi mentre sulle corsie laterali ci sarà ancora spazio per Sabelli a destra e Vasquez a sinistra. In difesa davanti a Martinez confermato Bani al centro con De Winter e Dragusin ai lati mentre in attacco al fianco di Gudmundsson ci sarà Ekuban. (da Genova, Andrea Piras)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile