Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli-Udinese, le probabili formazioni: Buongiorno pronto a tornare titolare, fuori Olivera

Napoli-Udinese, le probabili formazioni: Buongiorno pronto a tornare titolare, fuori OliveraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:39Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Udinese (domenica, ore 20.45, arbitra Marinelli, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Napoli
Il Napoli capolista si prepara ad affrontare l’Udinese al Maradona, galvanizzato dal risultato dell’Inter a Firenze che ha in parte lenito il disappunto per il pareggio subito in extremis sul campo della Roma. Per la sfida ai Friulani Antonio Conte dovrà fare a meno dell’infortunato Olivera, conferma per Spinazzola, e valuta la possibilità di inserire Buongiorno dal primo minuto, ma la candidatura di Juan Jesus (che tanto bene ha fatto in sua assenza) resta forte e credibile. Per il resto pochi dubbi: in porta Meret e difesa con di Lorenzo e SPinazzola sugli esterni, con Rrahmani centro destra e Buongiorno sul centro sinistra. In mediana il solito trio con Lobotka, Anguissa e Rrahmani, così come in attacco con Lukaku centravanti e Politano-Neres sulle corsie. (da Napoli, Arturo Minervini)

Le ultime da Udine
L’Udinese recupera praticamente tutti gli elementi in vista della partita con il Napoli con l’eccezione ovviamente di Toure. In gruppo anche Okoye, che però dovrà lavorare ancora un po’ per essere considerato disponibile. Con il ritorno di Karlstrom dopo la squalifica, si dovrebbe tornare al 3-5-2 con Sava in porta, in difesa Solet, Bijol e Kristensen. Sulle fasce Kamara ed Ehizibue sono i favoriti, Karlstrom in cabina di regia con Lovric e Payero mezzali. Coppia d’attacco formata da Thauvin e Lucca. (da Udine, Davide Marchiol)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile