Fiorentina−Torino, le probabili formazioni: Quarta e Bonaventura tornano dal primo minuto
Ultima gara dell'anno per la Serie A, dopo dodici mesi intensissimi che ha regalato tante emozioni a tutti i tifosi d'Italia: le venti squadre si divideranno la scena venerdì e sabato, per poi festeggiare la fine del 2023 e l'arrivo del 2024. Di seguito le ultime dai campi su Fiorentina-Torino, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Fiorentina−Torino - Venerdì 29 dicembre, ore 18.30, stadio Franchi
▪ Arbitra Federico La Penna, della sezione di Roma
▪ Classifica: Fiorentina 30 punti, Torino 24 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!
Tornano Quarta e Bonaventura, davanti conferma per Beltran
Italiano ritrova Quarta e Bonaventura dopo i rispettivi infortuni e li lancia titolari per l'ultima gara dell'anno: con l'argentino, in vantaggio su Ranieri, si va a ricomporre la difesa a quattro tipo con Kayode a destra, Milenkovic al centro e Biraghi a sinistra, mentre tra i pali toccherà ancora a Terracciano. A centrocampo Arthur e Duncan partono avvantaggiati rispetto alla concorrenza, mentre sulla trequarti dovrebbero schierarsi Kouamè, Bonaventura e Sottil, alle spalle ancora di Beltran. (da Firenze, Pietro Lazzerini)
Vojvoda in vantaggio su Lazaro, al centro può spuntarla Ricci
Juric ritrova Bellanova, pronto a tornare al suo posto sulla destra per la sfida di Firenze contro i viola. Djidji è un'opzione a gara in corso, così si va verso la conferma di Tameze da braccetto con Buongiorno e Rodriguez. Anche Linetty è a disposizione, ma Ricci parte in vantaggio nel ballottaggio per affiancare Ilic. A sinistra più Vojvoda di Lazaro, in attacco c'è sempre il tandem Sanabria-Zapata supportato da Vlasic. (da Torino, Emanuele Pastorella)