Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli-Lazio, le probabili formazioni: occasione dal primo minuto per Pellegrini

Empoli-Lazio, le probabili formazioni: occasione dal primo minuto per PellegriniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 dicembre 2023, 12:00Probabili formazioni
di Redazione TMW

Penultima fatica dell'anno e ultima prima di festeggiare il Natale 2023 per le venti squadre di Serie A, scosse dai verdetti di Coppa Italia e dalle notizie circa una rinascita della Superlega dalle proprie ceneri. Di certo per tutti il focus sarà solo sul campo, col 17° turno che si giocherà tutto tra venerdì e sabato. Di seguito le ultime dai campi su Empoli-Lazio raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Empoli-Lazio - Venerdì 22 dicembre, ore 18.30, stadio Castellani
▪ Arbitra Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido
▪ Classifica: Empoli 12 punti, Lazio 21 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

ATTIVA UN ANNO DI DAZN A UN PREZZO SPECIALE FINO AL 26 DICEMBRE

Possibile ritorno di Baldanzi al fianco di Cambiaghi e Shpendi
Andreazzoli dovrà rinunciare ancora a Bereszynski e Caputo, che si aggiungono al lungodegente Pezzella. Davanti a Berisha ci sarà la coppia composta da Ismajili e Luperto, mentre le fasce saranno occupate da Ebuehi e Cacace. A centrocampo ampie scelte, a partire dalla cabina di regia dove Grassi è in ballottaggio con Ranocchia. Per le mezzali i favoriti sono Maleh e Fazzini ma occhio a Marin e Kovalenko come possibili sorprese. In attacco potrebbe tornare Baldanzi al fianco di Cambiaghi e Shpendi ma Cancellieri rimane in corsa per un posto. (da Empoli, Simone Galli)

Romagnoli ancora out, c'è Patric al fianco di Casale. A sinistra occasione per Pellegrini
Sarri deve ripartire ma oggi a Empoli deve fare a meno di metà difesa titolare. Lazzari è squalificato, mentre Romagnoli non riesce a rientrare: nella linea a quattro quindi spazio a Marusic, Casale, Patric e Pellegrini. A centrocampo Luis Alberto dovrebbe tornare titolare con Guendouzi e Rovella, mentre davanti Felipe Anderson e Zaccagni agiranno ai lati di Immobile, che dovrebbe vincere il solito ballottaggio con Castellanos. Isaksen rientra tra i convocati ma partirà dalla panchina. (da Roma, Riccardo Caponetti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile