
Giudice Sportivo, multa e squalifica per il Dt del Giugliano Scognamiglio
Animi caldi al termine di Potenza-Giugliano di domenica sera e come vi abbiamo già raccontato al triplice fischio dell'arbitro si è scatenato un grande parapiglia.Letti i referti dell'arbitro e dei commissari di campo il Giudice Sportivo ha punito solo il direttore tecnico del Giugliano Gennaro Scognamiglio.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C., A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 22 APRILE 2025 ED € 500,00 DI AMMENDA
SCOGNAMIGLIO GENNARO (GIUGLIANO) per avere, al termine della gara, tenuto una condotta non corretta nei confronti del tesserato avversario SIG. DE VITO VINCENZO in quanto, dopo aver raggiunto l’area spogliatoi, proferiva frasi minacciose ed ingiuriose nei suoi confronti e cercava il contatto fisico con quest’ultimo non riuscendoci solo grazie all’intervento dei dirigenti di entrambe le squadre e degli Steward. Ritenuta la continuazione, misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 1, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. proc. fed., r. c.c., panchina aggiuntiva).







