
Ma cosa hai messo nel caffè?!
Il caffè più bollente del gossip italiano degli ultimi dieci anni rischia di far scottare Ilary Blasi. O persino di andargli di traverso. Non devono averle fatto piacere le dichiarazioni rilasciate ieri – sotto giuramento – da Cristiano Iovino, il personal trainer e influencer iper tatuato passato dalla periferia della popolarità al centro della scena, prima per il presunto flirt con la Blasi poi per il pestaggio di cui è stato vittima nell’aprile del 2024 dopo la rissa con Fedez in una discoteca milanese. Ora la sua testimonianza rischia di essere decisiva nel processo per il divorzio tra Francesco Totti e la Blasi.
Una audizione lampo, durata poco più di venti minuti, in cui avrebbe confermato che tra lui e Ilary Blasi è intercorsa una «vera ed intensa relazione sentimentale». E’ quanto ha ribadito il personal trainer Cristiano Iovino, 36 anni, sentito dal giudice civile che si sta occupando della separazione tra la conduttrice tv e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.
In base a quanto scrivono oggi alcuni quotidiani il teste, indicato dai difensori dell’ex calciatore, avrebbe aggiunto che al tempo, siamo nel 2020, Ilary gli aveva confidato che il suo matrimonio era già in crisi nera. Una ricostruzione però già contestata in passato dalla Blasi che aveva affermato che tra lei e Iovino non ci sarebbe stata alcuna storia ma la frequentazione si sarebbe limitata ad un semplice caffè.
Dal canto suo il persona trainer – sempre in base a quanto scrivono oggi alcuni giornali – ha sostenuto davanti al giudice che con Blasi il rapporto è stato duraturo, fatto di incontri clandestini in un lussuoso hotel di Milano.Al momento Totti versa all’ex moglie 12.500 euro al mese ma la showgirl ne aveva chiesti 24 mila e punta ad ottenerne almeno 18 mila.







