
Co. Re. Fmi Fvg: Federmoto e Maxim, la collaborazione si rinforza
La Federmoto regionale potenzia la collaborazione con Maxim. Il promoter trevigiano, infatti, oltre a veicolare per il quarto anno di fila l’immagine del campionato Fvg di enduro, si occuperà anche della valorizzazione e dello sviluppo dei campionati regionali di minienduro e motocross: una partnership sempre più ampia e completa, che permetterà anche agli altri campionati di compiere il salto di qualità fatto nell’enduro enduro. I primi effetti si vedranno già domenica 30 marzo sulla pista di Codroipo, dove grazie al Mc Risorgive è in programma la prima tappa del campionato Fvg di motocross, minicross, epoca e femminile.
“Abbiamo deciso di allargare la collaborazione con Maxim per raggiungere i risultati che abbiamo ottenuto con l’enduro – commenta il presidente del Comitato Regionale Fvg della Fmi, Paride Del Pup -. Il promoter, nelle ultime tre stagioni agonistiche, ha dimostrato di saper lavorare molto bene e di dare un’immagine più attraente al campionato di enduro. Siamo convinti saprà fare altrettanto con il motocross e il minienduro. In questo modo tutta la nostra attività fuoristrada risulterà ancora più accattivante”. Maxim, sotto la direzione di Tony Mori nelle pubbliche relazioni, è stata promotore del Campionato Italiano Enduro per ventidue stagioni, contribuendo notevolmente allo sviluppo della disciplina. Negli ultimi tre anni ha ricoperto lo stesso ruolo per quanto riguarda il Campionato Europeo di enduro. Nel tempo ha sempre introdotto numerose novità per offrire ai propri clienti un’immagine adatta e contemporanea.
“Siamo estremamente soddisfatti - afferma Tony Mori - per l'accordo raggiunto con il Comitato Regionale Fvg. Si tratta di un impegno significativo che ci vedrà attivi per tutta la stagione, con un totale di 16 appuntamenti. Metteremo tutto il nostro impegno per garantire il successo di questi campionati. Desidero ringraziare il presidente Paride Del Pup per la fiducia riposta in noi, ma estendo la mia gratitudine anche a tutti gli sponsor, sia quelli storici che i nuovi, che ci supportano in questa entusiasmante avventura. Ringrazio vivamente Motocross Marketing, 24MX, CentroGomme, Braidotti Moto, Dal Bello moto, DLP, Due Ruote, Mec2, Mxline, Dea Deaht, Albatros, Factory Racing Service, Drag Center, Cantina Fajon”.
Se il lavoro con il campionato Fvg di motocross comincia già nel weekend alle porte, quello con il campionato regionale di enduro prenderà il via domenica 6 aprile con il primo round di Ragogna (organizzato dal Mc Tagliamento).







