
Pordenone Fc:Ramarri in Eccellenza. I commenti dei protagonisti
"Prima di tutto devo fare i complimenti al Torre." - ha ammesso un commosso Fabio campaner a fine gara - "Hanno fatto una grande partita ci hanno fatto soffrire ma nella ripresa siamo stati bravi sfruttando un loro errore per passare in vantaggio e poi portala a casa. I ragazzi ci tenevano a continuare questo record di vittorie, mi dispiace per mister Giordano e il Torre ma sono convinto che riusciranno a raggiungere l'obiettivo. Vincere con questi colori addosso è motivo di grande orgoglio per me. Era stato bellissimo anche l'anno scorso a Fontanafredda ma quì lo sento più mio."
Come per "Ciccio" seconda promozione consecutiva per Federico De Pin oggi in campo con la fascia al braccio: "Una grande emozione vincere con questa maglia. Siamo venuti tutti con questo intento, abbiamo lavorato sodo tutto l'anno assieme al mister e allo staff e il campo ci ha premiati. Adesso dobbiamo solo festeggiare assieme ai nostri tifosi che sono stati fondamentali per raggiungere l'obiettivo".
Felice per il traguardo raggiunto anche Claudio Canzian, prima ramarro in campo e oggi invece dietro la scrivania. "Complimenti al Torre per come ha giocato non meritava sicuramente questo passivo. La nostra squadra - sottolinea Caio - è certamente più cinica ha saputo poi fare tutto il resto. Voglio ringraziare i ragazzi e lo staff tecnico per questo risultato ma soprattutto tutti i nostri tifosi, sono un esempio di crescita continua e stanno dimostrando grande maturità. Devo comunque complimentarmi anche con la dirigenza del Torre per come ha saputo organizzare e gestire tutta la giornata. Una bella domenica calcistica tutta pordenonese".
Soddisfatto ed emozionato anche il presidente Gian Paolo Zanotel. "Complimeti a tutto l'ambiente neroverde per questo primo grande traguardo raggiunto. Io e i miei soci abbiamo creato solo l'innesto, poi il tutto è venuto in maniera molto naturale e sono veramente felice per tutto questo. Una stagione straordinaria grazie ad una squadra di ragazzi sani supportata da una città che si è dimostrata altrettanto straordinaria. Intanto ci godiamo questa vittoria ma in futuro cercheramo di tenere l'asticella ben alta, vogliamo continuare in questo percorso di crescita sportiva. Confermo la vicinanza delle istituzioni che ringrazio, credo che in futuro arriverà anche un impianto che sarà la casa del Pordenone e una struttura utile a tutta la comunità locale".







