PIANESE-PESCARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Pescara vuole approfittare del passo falso della Ternana e tentare l'aggancio in classifica proprio agli umbri. Imperativo vincere quindi per la squadra di Silvio Baldini che se la dovrà vedere con la Pianese, squadra rivelazione di questo campionato che da neopromossa è in piena lotta per un posto nei playoff.
QUI PIANESE - Non ha dubbi di formazione l'allenatore Alessandro Formisano, il più giovane della Serie C, che si affiderà al 3421 e che dovrà rinunciare solo a Pacciardi indisponibile per un infortunio. Formisano in attacco si affida a Mignani con Mastropietro e Simeoni che agiranno alle spalle dell'unica punta.
QUI PESCARA - Diversi problemi in difesa per Baldini che dovrà fare a meno di Pellacani e Moruzzi squalificati, oltra a Crialese infortunato. Esordio dal primo minuto per Letizia, con Staver che giocherà centrale in coppia con Brosco. Baldini ripropone dal primo minuto Merola che ha espresso il desiderio di restare a Pescara nonostante l'interesse di diversi club. Unica punta Tonin preferito a Vergani.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PIANESE (3-4-2-1): Boer; Indragoli, Polidori, Masetti; Da Pozzo, Odjer, Proietto, Masetti; Mastropietro, Simeoni; Mignani. Allenatore: Formisano.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Staver, Letizia; Dagasso, Squizzato, Valzania; Merola, Tonin, Cangiano. Allenatore: Baldini.