Mercato Pescara: Merola resta ma serva un punta. Foggia guarda in casa Ternana
Merola ha deciso di restare a Pescara ma il club biancazzurro è sempre alla ricerca di un centravanti. Non basta avere Vergani e Tonin, con il primo che potrebbe anche lasciare il Delfino durante il mercato. Baldini vuole un attaccante che abbia un forte senso del gol, magari con esperienza della categoria. Uno dei nomi accostati al Pescara è un giocatore che milita in una diretta concorrente per la vittoria del campionato e la promozione in Serie B.
Parliamo della Ternana che nel suo parco attaccanti ha Cianci, Ferrante e Donnarumma. Al momento l'ex Catania è titolare, con l'ex Pescara che viene considerato la prima scelta. Donnarumma invece non viene preso in grande considerazione da Ignazio Abate. Una situazione che potrebbe spingere l'attaccante ad essere ceduto ad un club che possa garantirgli maggiore continuità.
L'idea quindi del Pescara è quella di puntare su Donnarumma, giocatore che ha grande esperienza anche nelle categoria superiori. Il Delfino ci proverà ma la trattativa sembra essere complicata in quanto la Ternana non ha intenzione di rinforzare una diretta concorrente per la promozione.