
Verso Parma-Juventus: Chivu con due attaccanti? Yildiz pronto, ma dalla panchina
Domani finalmente torna a parlare il campo. Con due giorni di ritardo, Parma e Juventus sono pronte per giocarsela a viso aperto. Domani sera alle 18.30 al Tardini ci sono in palio punti pesanti per i rispettivi obiettivi delle due squadre. Andiamo a vedere la situazione dopo questi due giorni di ulteriore attesa:
LE ULTIME DA PARMA - Il rinvio della sfida ha permesso a Cancellieri e Balogh di ritrovare un po' di condizione. Chivu dovrebbe avere entrambi a disposizione per la sfida di domani, ma questo non cambia lo schieramento scelto. Il tecnico rumeno conferma il 3-5-2, con Suzuki tra i pali, difeso da Leoni, Vogliacco e Valenti. In mediana c'è Keita, assieme a lui Bernabé ed uno tra Sohm ed Hernani, con lo svizzero favorito. La vera incognita è in attacco: Chivu confermerà Pellegrino assieme a Bonny? Un'opzione probabile, in alternativa pronto uno tra Man, Ondrejka e Cancellieri.
LE ULTIME DA TORINO - I due giorni in più hanno aiutato Yildiz a recuperare, con il turco che ormai è ristabilito ma dovrebbe comunque partire dalla panchina domani. Nulla da fare invece per Koopmeiners e Mbangula, che non saranno della sfida. Tudor quindi schiera il consueto 3-4-2-1, con Di Gregorio tra i pali, difeso da Kalulu, Veiga e Kelly. In mediana Thuram assieme a Locatelli, con Cambiaso e McKennie larghi sulle corsie. In attacco Nico Gonzalez assieme ad uno tra Conceicao e Kolo Muani, a supporto di Vlahovic.
LEGGI QUI: Ora è ufficiale: Lazio-Parma rinviata a lunedì, si gioca alle 20.45







