Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Ultim'ora
Bernabè: “Da piccolo guardavo partite ogni week-end. Iniesta, Ozil e Silva i miei idoli”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:23Ultim'ora
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Bernabè: “Da piccolo guardavo partite ogni week-end. Iniesta, Ozil e Silva i miei idoli”

In un nuovo reel postato da Chiamarsi Bomber e Parma Calcio su Instagram, tratto dalla nuova rubrica di Chiamarsi Bomber “A tutto campo”, Adrian Bernabè ha raccontato dei suoi idoli da bambino. A essere ricordati su tutti dal centrocampista spagnolo sono Mesut Ozil, Andres Iniesta e David Silva, con il quale ha anche diviso lo spogliatoio durante l’avventura al Manchester City.

“A me piace vedere le partite da quando sono piccolo, guardavo 5-6 partite ogni week-end, e ovviamente cercavo di vedere quelli che giocavano nel mio ruolo e da cui potevo assimilare un po’.”

C’è qualcuno a cui ti sei ispirato?
“Ce ne sono tanti che guardo da quando sono piccolo, Ozil mi piaceva tanto. Quando giocava all’Arsenal o al Real Madrid mi piaceva un sacco. Poi dopo Iniesta è stato incredibile e poi quando ho condiviso spogliatoio e campo con David Silva, lo vedevi da fuori e non ti rendevi conto della qualità che aveva, sugli spazi stretti, incredibile. Te ne potrei dire tanti ma mi sono innamorato di questi 3.”

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber)

LEGGI QUI: Nakata: "Indimenticabile l'esordio in Italia contro Del Piero e Zidane"