Gli highlights di oggi - Il giorno dopo fa ancora più male. Tutti gli approfondimenti su Parma-Lecce
Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità:
Non scherziamo con il fuoco: il Parma rischia di buttare all'aria tutti i progetti futuri. Non esistono più alibi di gioventù o infortuni, così si torna in Serie B - Leggi QUI la notizia!
#ParlaCrociato, esplode la rabbia dei tifosi: dito puntato verso Pecchia e la società - Leggi QUI la notizia!
Parma disastroso, la stampa salva solo Mihaila. Citati anche Camara e Valeri . Leggi QUI la notizia!
Melli: "Per questa società il risultato sembra secondario. Così il Parma è la candidata numero uno a retrocedere" - Leggi QUI la notizia!
Pellegrino e Ordonez attesi in città per le visite mediche. L'attaccante segue già il Parma su Instagram - Leggi QUI la notizia!
PL - Primavera, Corrent: “Siamo stati convinti nel fare la nostra partita. Plicco ha grandi qualità” - Leggi QUI la notizia!
Primavera, Parma-Modena 2-2: i crociati la raddrizzano nella ripresa con i gol di Gemello e Conde - Leggi QUI la notizia!
Nwajei e Cardinali sfrecciano sulle corsie. Conde acciuffa il pareggio allo scadere. Le pagelle di ParmaLive.com - Leggi QUI la notizia!
PODCAST PL - Storia di un triste venerdì di fine mercato - Leggi QUI la notizia!
Il Parma non sa gestire il suo dominio: troppi spazi concessi, troppi errori nelle transizioni - Leggi QUI la notizia!