Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Salernitana, tentativo per Saric del Palermo: sul piatto il prestito di due centrocampistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

Salernitana, tentativo per Saric del Palermo: sul piatto il prestito di due centrocampisti

La Salernitana non si è ancora arresa nella corsa a Dario Saric, centrocampista in uscita dal Palermo su cui il Cesena appare in vantaggio sulle rivali. E per questo, secondo Il Mattino il club campano starebbe pensando di inserire due contropartite tecniche per superare la concorrenza. I rosanero hanno fissato il prezzo per la cessione del bosniaco in 300mila euro per il prestito oneroso e un milione per l’obbligo di riscatto legato a determinate condizioni. Una cifra importante per il classe ‘97 considerando che è ai margini del progetto siciliano avendo giocato appena 200 minuti in stagione.

La mossa della Salernitana sarebbe quella di mettere sul piatto i prestiti di Giulio Maggiore e Roberto Soriano, calciatori poco utilizzati da Breda. Resta da capire se il club siciliano sia interessato a due profili visto che in mezzo al campo c’è un discreto affollamento considerando il rientro ormai imminente del francese Alexis Blin fermo da metà settembre per un infortunio al bicipite femorale e convocato per la prima volta in occasione dell’ultima di campionato.


Il futuro di Saric si chiarirà nei prossimi giorni con la decisione del giocatore che alla fine potrebbe risultare decisiva per una delle due trattative con il calciatore che, probabilmente, sceglierà la formazione che gli darà maggiori garanzie di avere continuità in mezzo al campo.