Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / News
Sfuma la pista Meret per l'Inter, il portiere è vicino al rinnovo con il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 dicembre 2024, 17:58News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Sfuma la pista Meret per l'Inter, il portiere è vicino al rinnovo con il Napoli

Il Napoli è sempre più vicino al rinnovo del contratto di Alex Meret. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo del club, Giovanni Manna, ha incontrato oggi a Castel Volturno l’agente del portiere, Federico Pastorello, per discutere i dettagli dell’accordo. Le trattative hanno registrato importanti passi avanti e si è ormai prossimi alla definizione.

L’attuale contratto di Meret, in scadenza nel 2025, potrebbe essere prolungato fino al 2027 o 2028, con una firma attesa a breve. Questa mossa rappresenta un chiaro segnale di fiducia del Napoli verso il proprio numero uno, protagonista di ottime prestazioni nelle ultime stagioni e sempre più leader della retroguardia azzurra.

Con il rinnovo ormai alle porte, si allontanano così le voci che vedevano il portiere nel mirino di altri club, tra cui l’Inter, che nelle scorse settimane aveva manifestato un certo interesse per il calciatore.