Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato Napoli
Rai - Niente Fazzini, ha scelto la Lazio. Scambio di portieri fatto col CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:50Calciomercato Napoli
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Rai - Niente Fazzini, ha scelto la Lazio. Scambio di portieri fatto col Cagliari

Nel corso della ‘Domenica Sportiva’, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle operazioni di gennaio del Napoli: "Affari di giornata: arriva il secondo portiere, Scuffet dal Cagliari e in Sardegna ci va Caprile. Domani, al massimo dopo domani, visite mediche alla Fiorentina per Folorunsho.

Conte, però, vuole anche un centrocampista. La Lazio, dopo aver vinto in Coppa Italia e campionato ha vinto anche sul mercato, perché soffierà Fazzini al Napoli. Il club di De Laurentiis ha offerto più soldi della Lazio, 18 mesi di prestito non oneroso a 11mln, rispetto alla Lazio che ne offre 10. Ma il calciatore, attraverso il suo agente Pucciarelli, ha fatto sapere al Napoli e all’Empoli che vuole andare alla Lazio. Crede di avere maggiore spazio nella Lazio rispetto alla concorrenza più qualificata al Napoli.

Il Napoli, poi, appena prenderà Danilo darà in prestito Rafa Marin. Non c’è solo il Como, pochi giorni fa a Manna è arrivata un’offerta del Villarreal che è disposto a pagare per 6 mesi un milione, garantendo la maglia da titolare allo spagnolo”.