Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Focus
Ecco perché crederci a Venezia: i lagunari non sono poi messi meglioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 11:01Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Ecco perché crederci a Venezia: i lagunari non sono poi messi meglio

Solo due vittorie in 31 partite, ultimo posto in classifica e retrocessione in Serie B ad un passo. Ok, non c'è più molto da chiedere a questo campionato se non un briciolo di orgoglio per la piazza.

Il Monza domani affronterà un Venezia che non è poi così tanto messo meglio rispetto ai biancorossi: c'è differenza sui punti conquistati, ma i veneti non vincono da ben 14 partite di campionato (ruolino fin qui di otto pareggi e sei sconfitte) con l'ultimo sussulto registrato lo scorso 22 dicembre col 2-1 interno ai danni del Cagliari.

Gli uomini di mister Di Francesco, inoltre, si sono inceppati davanti al pubblico amico del "Penzo", dove il Venezia non segna da ben cinque partite di fila. Mission impossible solo se si andrà con l'atteggiamento sbagliato. Lottare è doveroso, sempre e comunque.