Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Venezia-Monza, probabili formazioni e diretta tv del matchTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
ieri alle 08:00Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Venezia-Monza, probabili formazioni e diretta tv del match

Si torna al "Penzo" dopo oltre quattro anni per il Monza, ospite di un Venezia che non può perdere un'altra occasione per mantenere accesa la speranza salvezza che, in caso contrario, diventerebbe complicata.

I lagunari di mister Di Francesco non vincono in casa dallo scorso 22 dicembre, e arrivano da una serie di pareggi che non ha cambiato l'esito del loro penultimo posto solitario in classifica proprio sopra i biancorossi. Rientrano Maric (ex di turno come Franco Carboni, Zerbin e Gytkjaer), Zampano e Duncan, pronti e arruolabili. In difesa trova spazio Marcandalli (vecchio pupillo di mister Nesta l'anno scorso a Reggio Emilia), mentre in avanti è ballottaggio tra Oristanio e Yeboah per un posto. Si giocano una maglia a centrocampo anche Busio e Doumbia.

Poche scelte per il Monza, che ieri ha perso per infortunio anche D'Ambrosio (oltre alla conferma dell'indisponibilità di Zeroli). L'ex Andrea Carboni potrebbe essere la sorpresa dall'inizio in difesa con Pedro Pereira e Izzo, mentre sulla corsia toccherà a Ciurria rilevare lo squalificato Kyriakopoulos in quel ruolo, con Castrovilli che torna titolare (ma occhio all'opzione Gagliardini-Sensi). Non si tocca il tandem Keita Baldè-Dany Mota in avanti.

Venezia-Monza sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sul canale streaming Dazn, potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 15:00 con i nostri inviati allo stadio.

Probabili formazioni:
VENEZIA (3-5-2):
 Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.
MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Ciurria; Keita Baldè, Mota Carvalho. All. Nesta.