Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Bocchetti dopo Lazio-Monza: "Parlavo con lo staff, ci sarà avanti più tempo per..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 febbraio 2025, 17:57Primo Piano
di Filippo Pelucchi
per Tuttomonza.it

Bocchetti dopo Lazio-Monza: "Parlavo con lo staff, ci sarà avanti più tempo per..."


Queste le parole di mister Bocchetti dopo la pesante sconfitta dell'Olimpico. A DAZN il tecnico ha parlato anche in merito del ritardo con cui si è presentato ai microfoni: “Parlavo con lo staff, abbiamo fatto ritardo ma ci sarà tempo più’ avanti per parlare con la società’. Sapevamo che la partita era abbastanza dura perché sono una squadra prima nel gruppo di Europa League e tra le prime quattro del campionato. Loro hanno giocatori di altissima qualità. Lavorando da poco con i ragazzi abbiamo concesso qualcosa per ingenuità. Bisogna accettare la sconfitta, archiviarla e andare avanti. Una sconfitta così pesa ma servono le energie per ripartire. Chiediamo scusa ai tifosi perché una prestazione così fa male ma bisogna avere la forza per ripartire.”

Continua poi: “Eravamo partiti abbastanza bene. La forza della Lazio ci ha sovrastato, siamo stati timidi nella pressione nella nostra metà campo. Dispiace perché eravamo compatti e alcune disattenzioni si potevano evitare. A volte serve tempo per lavorare, mettere in preventivo che questi ragazzi possono commettere errori, lo sapevamo. Bisogna continuare a lavorare ancora più’ duramente a testa alta senza rammaricarsi. Bisogna prendere spunti che possono servire per crescere."

Conclude poi parlando di Ganvoula: "Sono contento di Ganvoula che ci sta dando una mano ma bisogna fare di più. Bisogna avere quel coraggio, quella personalità’ che in questo momento non abbiamo, bisogna essere uomini e coraggiois. Se ci piangiamo in campo, al primo schiaffo si molla. Non bisogna mollare mai, che è sempre stato il mio credo da quando sono piccolo, prendere il lato positivo delle cose e ripartire.” Io e i ragazzi ce la metteremo tutta, sicuramente.”