Il Venezia in cerca di rinforzi potrebbe bussare al Monza
Sono entrambe sul fondo classifica di Serie A, lagunari penultimi e brianzoli ultimi. Eppure Venezia e Monza in queste ultime ore di calciomercato invernale 2025, potrebbero sedersi al tavolo delle trattative.
È più la squadra veneta indirizzata a bussare ai biancorossi, viste le recenti emergenze: ieri la squadra di mister Di Francesco ha perso (ancora non si sa per quanto) il portiere titolare Stankovic a causa di un problema al tendine del ginocchio. Il vice Joronen quest'anno non ha convinto, e così il Venezia potrebbe chiedere Alessio Cragno, in esubero al Monza, e già proposto al Genoa le scorse settimane. Bisogna solo capire le reali condizioni fisiche dell'estremo difensore, fermo dallo scorso luglio per infortunio ma pronto a rientrare in questa seconda parte di stagione. E potrebbe farlo in laguna.
Al Venezia, poi, piace da tempo Andrea Carboni: il difensore sardo è nettamente involuto, e ora gli arrivi di Lekovic, Palacios e Brorsson potrebbero tenerlo fuori. Carboni ha già vestito la maglia veneta per sei mesi da gennaio a giugno 2023 in Serie B con ottimi risultati, e gradirebbe la destinazione. Per il direttore Filippo Antonelli (ex biancorosso) lavori in corso per gli ultimi affari di mercato. Poi sarà solo campo.