Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Calciomercato
Proposto un altro portiere al Monza: ecco di chi si trattaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 11:04Calciomercato
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Proposto un altro portiere al Monza: ecco di chi si tratta

In queste ultime frenetiche ore di calciomercato invernale 2025 girano proposte, offerte e occasioni dell'ultima ora. Una di queste, rivelate dal giornalista Nicolò Schira, riguarda anche il Monza.

Ai biancorossi sarebbe stato proposto il portiere Luigi Sepe (33 anni), fino a poco tempo fa titolare indiscusso della Salernitana in Serie B con cui ha collezionato 18 presenze in campionato. Poi l'esonero del direttore Petrachi e il rimpasto societario con tanto di cambio allenatore (Breda per Colantuono) hanno scombussolato anche le gerarchie. La Salernitana ha deciso di ingaggiare un nuovo portiere, ovvero il danese Christensen della Fiorentina che ora è il nuovo padrone della porta. Contemporaneamente, Sepe non rientra più nei piani del club.

Il portiere ha una lunga esperienza anche in Serie A con Empoli, Fiorentina, Napoli, Parma e Lazio, dove l'anno scorso è stato terzo portiere dietro Provedel e Mandas. Sepe al Monza (ma è stato proposto anche ad altri club di A), entrerebbe solo in caso di cessione di Cragno (Venezia?) oppure di serio infortunio a Turati (visite in corso).