Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Benvenuto 2025: sarà un inizio di fuoco per la rincorsa del MonzaTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 gennaio 2025, 08:00Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Benvenuto 2025: sarà un inizio di fuoco per la rincorsa del Monza

Addio 2024 avaro di soddisfazioni per i colori biancorossi, e benvenuto anno nuovo: il 2025 però inizierà in grande salita per il Monza, che affronterà un mese di gennaio alquanto impegnativo ma in cui bisognerà ottenere lo stesso più punti possibili per non perdere contatto con la zona salvezza.

Si inizia subito questa domenica col lunch match delle 12:30, quando la squadra di mister Bocchetti (ultima) ospiterà il Cagliari (terzultimo). Lunedì 13 gennaio monday night sempre allo "U-Power Stadium", quando ci sarà la sfida amarcord contro la Fiorentina degli ex Palladino e Colpani, lanciatissima in classifica.

Dopo due gare in casa, altrettante esterne per il Monza a chiudere il primo mese del 2025: biancorossi impegnati a Bologna sabato 18 gennaio alle ore 15:00, e lunedì 27 si andrà al "Ferraris" ad affrontare il Genoa nel posticipo delle 20:45.