Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Cagliari in campo in vista del Monza: individuale per Luvumbo e Kingstone, Ciocci a riposoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 gennaio 2025, 18:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Cagliari in campo in vista del Monza: individuale per Luvumbo e Kingstone, Ciocci a riposo

Meno due giorni alla gara di Monza, i rossoblù hanno proseguito la preparazione al match, impegnati in una seduta di allenamento al CRAI Sport Center. La prima parte del lavoro - riporta il sito ufficiale del Cagliari - è stata svolta in palestra, dedicata allo sviluppo della forza esplosiva. Il gruppo si è poi trasferito in campo: attivazione con palla, a seguire sessione tattica in funzione della partita e prove su calci da fermo. A chiudere, sviluppi di gioco e conclusioni a rete.

I singoli
Personalizzato per Luvumbo e Kingstone, quest’ultimo deve smaltire un fastidio al ginocchio sinistro. A riposo Ciocci, per via di una contusione alla spalla sinistra. Domani, sabato 4 gennaio, allenamento al mattino. Alle 12.15 mister Nicola presenterà la gara ai media.


Le ultime di formazione
Nessuna mezza misura per il Cagliari, che dopo un mese di dicembre degno di un film dell'orrore, zero punti e un solo gol realizzato in cinque gare, è chiamato a una prova d'appello in quel di Monza. Una mancata vittoria potrebbe di fatto mettere in seria discussione la posizione di Davide Nicola, che, dal canto suo, dovrebbe confermare il 4-2-3-1 per cercare di avere la meglio sui brianzoli. Con Scuffet, prossimo al trasferimento al Napoli, in porta, la difesa sarà composta da Zappa, Mina, Luperto e Obert. Makoumbou e Adopo in mediana, Zortea, Viola ed Augello a sostegno di Piccoli.