Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Milan di stelle contro il Feyenoord. Conceicao dribbla le domande, ma sarà trazione anterioreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Milan di stelle contro il Feyenoord. Conceicao dribbla le domande, ma sarà trazione anteriore

"Si gioca in 11, l'equilibrio si fa con tutta la squadra. Ibra intanto ha detto che ho due squadre, ma ho più di due squadre con tutto il settore giovanile. Vogliamo fare bene. Per l'equilibrio si lavora. Non è che avendo tanti giocatori offensivi fai più gol e se hai tanti difensori non prendi gol. Ci sono tanti momenti del gioco e noi abbiamo bisogno di questo equilibrio". Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha dribblato le domande sui quattro attaccanti come possibile mossa dall'inizio nella sfida contro il Feyenoord in Champions League, rispondendo in questo modo, ma tutto lascia pensare che alla fine sarà un Milan pieno di stelle quello che vedremo in Olanda nella sfida che vale l'andata dei playoff che daranno l'accesso ai quarti di finale.

Le ultime di formazione del Milan.
Scelte quasi obbligate, come ha detto Sergio Conceicao, per quanto riguarda l’undici di partenza. Tornerà titolare Rafael Leao in un attacco guidato dal grande ex Santiago Gimenez. L’unico dubbio è legato a una scelta maggiormente difensiva con Terracciano al posto di uno dei quattro giocatori offensivi - probabilmente Joao Felix - ma al momento l’idea sembra quella del Milan a quattro stelle.


La probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Felix, Leao; Gimenez.