Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Il Milan stringe per Walker: oggi non si è allenato, si prova a chiudere a inizio settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 19:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Milan stringe per Walker: oggi non si è allenato, si prova a chiudere a inizio settimana

Il Milan stringe per Kyle Walker. Lo scrive The Telegraph, secondo il quale il Diavolo avrebbe intenzione di chiudere l'affare all'inizio della settimana che sta per iniziare con un'offerta di contratto da due anni e mezzo per il jolly difensivo inglese. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, ha svolto un ruolo centrale nell'operazione che dovrebbe portare il classe 1990 in rossonero fino al 30 giugno 2027.

Al momento, nonostante alcune voci sull'Arabia Saudita, il Diavolo è infatti l'unico club a spingere per arrivare a un accordo a stretto giro di posta. Walker, intanto, oggi non si è allenato con il Manchester City.


Le dichiarazioni di Pep Guardiola su Walker
Nella conferenza stampa di ieri mister Pep Guardiola ha confermato che Kyle Walker ha chiesto l'addio al Manchester City. Un addio pesante per i campioni di Inghilterra, che già non attraversano un momento d'oro: "Due giorni fa Kyle ha chiesto di esplorare le opzioni per giocare all'estero e chiudere la sua carriera", ha detto Guardiola dopo che Walker non ha partecipato alla vittoria per 8-0 del terzo turno di FA Cup contro il Salford. "Nella sua mente, vorrebbe valutare questa possibilità, andare in un altro paese, giocare gli ultimi anni da qualche altra parte per molte ragioni".