Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / A tu per tu
…con Giocondo MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Giocondo Martorelli

“Kvaratskhelia? Da parte di Conte capisco ci sia amarezza. Quando è arrivato ha fatto di tutto per non far partire né lui e né Di Lorenzo”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Oggi Kvaratskhelia è uno dei calciatori meno pagati del Napoli…
“Conte è un uomo di parola e avrebbe fatto di tutto per farlo accontentare economicamente. Le sirene del PSG hanno avuto la meglio”.
Scudetto: azzurri in pole?
“Il Napoli è una grande squadra. Ha Neres, Politano e tanti altri calciatori che possono fare la differenza. Chi vuole vincere il campionato dovrà vedersela con il Napoli fino all’ultimo”.

Inter e Atalanta?
“Puoi avere tutte le rose ampie del mondo ma le competizioni europee ti tolgono energie fisiche e nervose. Penso che il campionato si deciderà a marzo”.

Chi si muoverà sul mercato?
“Milan, Juve e Napoli dovranno intervenire. Anche la Fiorentina”.


E la Roma?
“Ranieri ha dato importanza a tutta la vecchia guardia riportando alla luce anche il capitano, Pellegrini. Era inspiegabile come alcuni calciatori non fossero titolari. Bravo Ranieri a dare un’identità”.

Vede Berardi ancora a Sassuolo?
“Il Sassuolo merita i complimenti. Hanno tenuto nove undicesimi dell’anno scorso e hanno fatto in modo che la possibilità di tornare in A fosse alta da subito. Berardi non è da B, come non lo è Lauriente e altri”.

Chi per il secondo posto?
“Il Pisa oggi ha qualcosa in più. Credo che Inzaghi riuscirà a spuntarla su tutte”.